Test: intelligenza artificiale o testa di cazzo

Articolo tratto da LGBT-propaganda, qui.
Traduzione dal russo di Francesca Stefanelli
Revisione di Sara Deon
Immagine: Tratta dall’articolo 


Introduzione a cura della traduttrice

LA PRESENTE PUBBLICAZIONE (ZINE) PROMUOVE I RAPPORTI E L’AMORE NON TRADIZIONALI. UTILIZZANDO LA RETE DI INFORMAZIONE E TELECOMUNICAZIONE “INTERNET”, LA ZINE DIFFONDE INFORMAZIONI VOLTE ALLA FORMAZIONE DI ATTEGGIAMENTI SESSUALI NON TRADIZIONALI, DISTORCE LE IDEE SUL VALORE DELLA FAMIGLIA E INDUCE NEI BAMBINI IL DESIDERIO DI CAMBIARE GENERE


Test: intelligenza artificiale o testa di cazzo

Redazione: 25 novembre 2022
Il 17 ottobre alla duma di stato si sono tenute le udienze per il disegno di legge sul divieto di “propaganda di rapporti sessuali di tipo non tradizionale”. Le udienze, come sempre, sono state caratterizzate dalle dichiarazioni cariche di odio dei deputati.
Vi invitiamo a indovinare quali di queste frasi sono state realmente dette, e quali sono invece opera di intelligenza artificiale.

Dichiarazione 1
«Parlo in qualità di soldato dell’impero: per l’unione dei credenti! Contro il satanismo! E il nucleo del satanismo è proprio la sodomia! È per combattere questo satanismo che i nostri figli e fratelli periscono sul suolo ceceno!»

AI/Testa di cazzo

Risposta corretta:

L’ha detto Džambulat Umarov, vice capo dell’amministrazione presidenziale della Repubblica Cecena.

Dichiarazione 2
«L’operazione militare speciale si combatte non solo sui campi di battaglia, ma anche nell’animo delle persone. In realtà, noi oggi ci battiamo affinché in Russia non ci siano, al posto di mamma e papà, i vari genitore uno due tre e compagnia bella»

AI/Testa di cazzo

Risposta corretta:

L’ha detto il capo del comitato della Duma di stato del Consiglio Federale della Federazione Russa per le politiche dell’informazione Aleksandr Chinštejn.

Dichiarazione 3
«Lgbt, gender, femminismo radicale, ecologismo radicale:  – è tutto un pacchetto di idee che è stato creato da poco. E sono strumenti fatti per smembrare le altre nazioni»

AI/Testa di cazzo

Risposta corretta:

L’ha detto Valerij Fadeev, presidente del consiglio presidenziale della Federazione Russa per lo sviluppo della società civile e dei diritti umani. 

Dichiarazione 4
«Quando questa guerra finirà, non cesserà la guerra spirituale. La vittoria la dà Diо, е non a chiunque. Se perdiamo i bambini, i soldati russi non avranno più nulla per cui combattere»

AI/Testa di cazzo

Risposta corretta:

L’ha detto Andrej Tkachev, sacerdote della Chiesa ortodossa russa e padre spirituale della sezione giovanile della diocesi di Mosca.

Dichiarazione 5
«La Disney crede che nelle loro produzioni ci sia ancora troppo poca propaganda. E Chinštejn ce lo ha ampiamente dimostrato, facendoci vedere Peppa Pig е altre diavolerie che penetrano nelle teste dei nostri figli»

AI/Testa di cazzo

Risposta corretta:

L’ha detto Margarita Pavlova, membro del consiglio federale dell’assemblea federale della Federazione Russa

Dichiarazione 6

«La comunità lgbt è fatta di tipi molto intelligenti e furbi, pronti a escogitare scandali che non potranno passare inosservate, né agli occhi della stampa né della società intera»

AI/testa di cazzo

Risposta corretta:

L’ha detto Pavel Gusev, capo dell’unione dei giornalisti di Mosca e presidente del consiglio presidenziale per lo sviluppo della società civile del Ministero della difesa della Federazione Russa.

Dichiarazione 7

«Il movimento LGBT è lo strumento più efficace per distruggere il paese»

AI/Testa di cazzo

Risposta corretta:

L’ha detto Anna Kuznetsova, ex commissaria per i diritti dei bambini e attuale consigliera di stato della Federazione Russa.

Dichiarazione 8

«Questa è la vostra trincea, questa è la vostra prima linea, perché se questa legge non passerà permetteremo loro di continuare a corromperci»

Ai/ Testa di cazzo

Risposta corretta:

L’ha detto Konstantin Malofeev, vice capo del Concilio mondiale del popolo russo e fondatore del canale Tsar’grad.

Risultati:
1. Congratulazioni, le avete indovinate tutte! Sapete benissimo in che tipo di nazione vivete, e avete perso ogni speranza da un bel po’.

2. Vi abbiamo fregati! Rispettiamo il vostro ottimismo, ma tutte le dichiarazioni di cui sopra sono reali, anche se crederci è difficile.


Francesca Stefanelli (@icono_klassy) scrive poesie con la lingua su uno schermo a cristalli languidi. Vive a Napoli, dove sogna di occupare Posillipo perchè il mare è libero e di tutt*. Traduce dissidenze dal russo e ecogenealogie karmiche dal salentino. Studia linguistica. Spera di poter tornare in Siberia un giorno per ritrovarla libera.


 


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *